Segui @emergenzavvf

Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco - Dipartimento dei Vigili del Fuoco del soccorso pubblico e della difesa civile

Sei in: Home > Notiziario > Notizia

pubblicato il 21 ottobre 2020  

Incrementi retributivi per il personale del CNVVF

Facendo seguito al precedente Comunicato sull'argomento, si informa che i competenti uffici del Ministero dell’Economia e delle Finanze deputati alla gestione della piattaforma NoiPA hanno comunicato che, con emissione urgente del prossimo mese di novembre, saranno corrisposti al personale gli arretrati afferenti al periodo da gennaio a novembre del corrente anno derivanti dall’incremento dello stipendio tabellare e delle indennità di rischio e mensile ai sensi dell’articolo 20, comma 1, del decreto legge n. 76 del 2020 (cd. armonizzazione retributiva con le Forze di polizia), con esigibilità entro il 30 novembre 2020.

Con la mensilità ordinaria di dicembre saranno adeguati gli importi delle suddette componenti a regime, ivi compreso il rateo di tredicesima mensilità.

Si fa riserva di comunicare la mensilità con cui saranno altresì adeguati gli importi delle indennità di rischio e mensile nonché dell’assegno di specificità laddove spettante, in relazione agli ulteriori incrementi previsti per l’anno 2021 dalla suddetta previsione di legge.

  

     

Copyright 2009 Dipartimento dei Vigili del Fuoco -