Segui @emergenzavvf

Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco - Dipartimento dei Vigili del Fuoco del soccorso pubblico e della difesa civile

Sei in: Home > Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura Feed Rss > Procedure eseguite con Sistemi dinamici di acquisizione in ottemperanza al D.L.vo n. 50/2016 art. 55 > Avviso di gara

Avviso di indizione di gare sul sistema dinamico di acquisizione della pubblica amministrazione per la fornitura dei servizi di pulizia e igiene ambientale per gli immobili in uso, a qualsiasi titolo, alle pubbliche amministrazioni


Pubblicato lunedì 31 luglio 2017
Ultimo aggiornamento giovedì 3 agosto 2017



Ministero dell'Interno
Dipartimento dei Vigili del Fuoco del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile

Direzione Centrale per le Risorse Logistiche e Strumentali


Amministrazioni aggiudicatrici:
8 Stazioni appaltanti, di cui 7 Macro Aree, che accorpano le regioni secondo il prospetto denominato "Legenda", pubblicato sul sito istituzionale, nonchè di 1 gara divisa in 3 lotti, corrispondenti all'Istituto Superiore Antincendi, alla Scuole Centrali Antincendio e alla Scuola di Formazione Operativa, non appartenenti, pertanto, alla Macro Area del Lazio. L'elenco contenente le indicazioni, concernenti le Sedi ove avranno luogo le procedure di gara, i relativi indirizzi e gli importi a base d'asta, è disponibile sul sito internet vigilfuoco.it.
Luogo di esecuzione del servizio:
Sedi VV.F. di cui alla Legenda pubblicata sul sito Internet vigilfuoco.it alla sezione Bandi di Gara.
Natura del servizio:
Servizi di pulizie e igiene ambientale.
Durata dei contratti:
Termine iniziale di decorrenza 01 gennaio 2018 come da elenco pubblicato sul sito Internet www.vigilfuoco.it alla sezione Bandi di Gara. Termine finale: 31 dicembre 2018, con l'opzione di rinnovo al 31 dicembre 2019.
Valore presunto delle prestazioni:
derivante dalla sommatoria delle 8 gare con aggiudicazione in base al criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, al netto dell'iva:
€ 27.682.980,14 (di cui € 462.889,24 per costi della sicurezza).
Procedure di aggiudicazione:
la gara sarà espletata con le modalità previste dagli artt. 55, 61 e 95, comma 2 del D.Lgs. n. 50 del 18 aprile 2016, previa verifica dell'eventuale anomalia delle offerte secondo la procedura di cui all'articolo 97 del citato decreto, come modificato dal D.Lgs. n. 56/2017.

Copyright 2009 Dipartimento dei Vigili del Fuoco -