Salta al contenuto principale

Come fare per ...

Il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco ha il compito di soccorrere le persone, salvaguardare i beni e tutelare l'ambiente.

Ecco come fare per:

L'attività di Prevenzione dei Vigili del fuoco è diretta a evitare l'insorgere di incendi e a limitarne le conseguenze. Attraverso studi interdisciplinari, si realizza con la promozione e la predisposizione di provvedimenti, di misure e di modalità di azione.
Ecco come fare per:

Il Corpo nazionale, al fine di salvaguardare l'incolumità delle persone e l'integrità dei beni, assicura gli interventi tecnici caratterizzati dal requisito dell'immediatezza della prestazione, per i quali siano richieste professionalità tecniche anche ad alto contenuto specialistico ed idonee risorse strumentali, ed al medesimo fine effettua studi ed esami sperimentali e tecnici nello specifico settore.
Ecco come fare per:

ASCOLI PICENO Foglio fiamma.png
seleziona "Richiesta di accesso agli atti - copia del rapporto di intervento"

Il Comando dei Vigili del Fuoco di Ascoli Piceno è articolato nella Sede del Comando Provinciale, ed un Distaccamento Permanente dei Vigili del Fuoco.
Ecco come fare per:

Presso il Comando dei Vigili del Fuoco di Ascoli piceno, ed il Distaccamento di San Benedetto del Tronto, è possibile organizzare visite guidate per gli alunni delle scuole materne ed elementari, previo accordo con la segreteria del Comando.
Ecco come fare per:

Feedback

Questo contenuto è stato utile?