Salta al contenuto principale

I Vigili del fuoco alla XV Conferenza Nazionale di Statistica. Presente il Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi

Data di pubblicazione
Categoria
Eventi

Nelle giornate del 3 e 4 luglio si è tenuta la quindicesima Conferenza Nazionale di Statistica, organizzata dall’ISTAT, nella quale è stato possibile esporre poster scientifici delle varie istituzioni che rappresentano importanti occasioni di crescita con lo scopo di condividere esperienze in campo statistico.

Il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, nel settore tematico “Statistica per il territorio”, ha proposto il poster dal titolo “LE STATISTICHE DEI VIGILI DEL FUOCO IN COSTANTE EVOLUZIONE” nel quale sono indicati gli obiettivi ed i risultati delle nuove progettualità relative alle rilevazioni statistiche correlate alla attività istituzionale del C.N.VV.F.

Nella giornata di apertura erano presenti gli autori del poster rappresentati dal Direttore Centrale per l'Innovazione Tecnologica, la Digitalizzazione e per i Beni e le Risorse Logistiche e Strumentali, Ing. Stefano Marsella che hanno illustrati il lavoro al pubblico presente.

Nella giornata seguente, all’evento era presente il Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi che, al termine del suo intervento, accompagnato dal Capo Dipartimento, Dr. Renato Franceschelli e dal Capo del Corpo Nazionale, Ing. Carlo Dall’Oppio, ha preso visione del lavoro del C.N.VV.F. illustrato dalla dott.ssa Chiara Brugnoli, apprezzandone molto i contenuti.

Allegati

Poster.pdf

Allegati

poster statistiche_OK-AC (1).pdf
Feedback

Questo contenuto è stato utile?