Salta al contenuto principale

L’Ingegner Enrico Porrovecchio è il nuovo Direttore Regionale dei Vigili del Fuoco per il Lazio

Avvicendamento Direttori
Data di pubblicazione
Categoria
Eventi

Nel pomeriggio di martedì 11 novembre presso la sede della Direzione regionale dei Vigili del Fuoco per il Lazio si è svolta la cerimonia di avvicendamento tra il Direttore Sergio Inzerillo e il suo successore, Enrico Porrovecchio, che lascia l’incarico di Direttore Regionale dell’Umbria.

Nel suo saluto Inzerillo ha voluto ringraziare tutto il personale con cui ha collaborato, seppur per pochi mesi, ricordando il lavoro portato a termine: dai contratti alle convenzioni esterne, e soprattutto l’affido dei lavori per l'installazione dei pannelli fotovoltaici che saranno conclusi entro l’anno in corso e che daranno anche un importante contributo alla ricarica delle auto elettriche.
Il direttore uscente ha poi aggiunto: “Ho trovato un clima molto positivo e collaborativo ed una grande professionalità. Mi avete accolto come meglio non potevo aspettarmi e da subito mi sono sentito a mio agio, come se ci conoscessimo da lunga data; anche per questo mi dispiace molto andare".

Il neo direttore Porrovecchio ha ringraziato il suo predecessore per il lavoro svolto, accogliendo l’eredità lasciata da Inzerillo con l’obiettivo di proseguire nella strada fin qui tracciata.

Feedback

Questo contenuto è stato utile?