Avviso pubblicazione calendario visite mediche
MINISTERO DELL'INTERNO DIPARTIMENTO DEI VIGILI DEL FUOCO DEL SOCCORSO PUBBLICO E DELLA DIFESA CIVILE - DIREZIONE CENTRALE PER GLI AFFARI GENERALI - AREA I - CONCORSI DI ACCESSO
G.U. - IV Serie Speciale Concorsi ed Esami - n. 60 del 30/07/2010
AVVISO PUBBLICAZIONE CALENDARIO VISITE MEDICHE - CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, AD OTTOCENTOQUATTORDICI POSTI PER L'ACCESSO ALLA QUALIFICA DI VIGILE DEL FUOCO DEL RUOLO DEI VIGILI DEL FUOCO DEL C.N.VV.F.
- Si comunica che le visite mediche relative all'accertamento del possesso del requisito dell'idoneità psico-fisica ed attitudinale, di cui all'art. 9 del bando di concorso, saranno effettuate, a partire dal 30 agosto 2010, presso la Direzione Sanità della Rete Ferroviaria Italiana S.p.A., sita in Roma, Via Pigafetta n. 3 (Zona Piramide).
- I candidati dovranno presentarsi, a digiuno, muniti di due documenti di riconoscimento in corso di validità, alle ore 08,00 del giorno indicato nel calendario integralmente pubblicato questo sito.
- Gli accertamenti per ciascun candidato si svolgeranno in due giornate consecutive.
- I candidati, all'atto della presentazione, dovranno produrre:
- "RX torace standard nelle due proiezioni" (lastra o equivalente supporto informatico corredata di referto scritto), rilasciata da una struttura sanitaria pubblica (A.S.L. - Ospedale pubblico - Policlinico universitario - Ospedale Militare - Presidio sanitario convenzionato accreditato dal S.S.R.); l'indagine in questione deve essere stata eseguita da non più di 45 giorni;
- documentazione relativa ad eventuali interventi chirurgici subiti;
- copia conforme degli accertamenti eseguiti in sede di rilascio del certificato di idoneità all'attività sportiva agonistica.
- Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti di tutti i candidati.