Salta al contenuto principale

Ufficio di coordinamento delle attività sanitarie

Dirigente
Dott. Lucio Bertini
Declaratoria

Svolgimento delle funzioni vicarie del direttore centrale e sua sostituzione in caso di assenza o impedimento; supporto nel coordinamento delle attività di competenza della direzione centrale.
Coordinamento e raccordo delle attività dell'Ufficio per la medicina legale, dell'Ufficio per la medicina del lavoro, dell'Ufficio sanitario per la selezione e la formazione del personale e dell'Ufficio sanitario per le specialità del Corpo nazionale.
Supporto al direttore centrale nelle attività di pianificazione, programmazione e controllo di gestione.
Coordinamento e pianificazione delle attività sanitarie in ambito centrale e territoriale.
Definizione e monitoraggio degli obiettivi riguardanti il piano di sorveglianza sanitaria, preventiva e periodica del personale del Corpo nazionale.
Supporto alla stipula di contratti, accordi e convenzioni afferenti alla direzione centrale in raccordo con gli uffici di competenza.
Organizzazione dell'assistenza sanitaria per il personale impegnato in calamità o interventi  di soccorso di grande impatto, anche in ambito internazionale.
Coordinamento e gestione dei rapporti con le strutture sanitarie della Polizia di Stato, delle Forze Armate e delle altre Amministrazioni per gli aspetti di comune interesse.
Sviluppo, coordinasmento e indirizzo in materia di attività ginniche e motorie, funzionali alle attività di soccorso, e di igiene dell'alimentazione del personale del Corpo nazionale.

Tipologia di Carica
Dirigente Superiore Sanitario
Tipologia di Dirigenza
Titolare
Tipologia
Ufficio di Staff
E-mail
sal.coordinamento@vigilfuoco.it
PEC
sal.coordinamento@cert.vigilfuoco.it
Telefono
06/57064279
Indirizzo

Via del Commercio 13
00154 Roma RM
Italia

Feedback

Questo contenuto è stato utile?