Ufficio per la gestione tecnico-contrattuale della flotta aerea e del soccorso aeroportuale
Programmazione e gestione delle attività tecnico-contrattuale afferenti al soccorso aeroportuale e alla flotta aerea, ivi compresa i contratti di esercenza esterna e per il controllo di gestione.
Svolgimento delle procedure per l'acquisizione di beni e servizi del settore aeronautico e aeroportuale, ivi compresa la stesura dei contratti, la loro stipula e approvazione, nonché le attività di sorveglianza, liquidazione e pagamento.
Assegnazione delle risorse finanziarie alle strutture territoriali del Corpo nazionale, per le esigenze del settore aeronautico e aeroportuale.
Predisposizione degli accordi e delle convenzioni che coinvolgono l'impiego dei mezzi aerei, in raccordo con le direzioni regionali e interregionali.
Coordinamento dell'attività del consegnatario degli aeromobili, dei beni aeroportuali e delle relative parti di ricambio.
Attuazione e gestione di progetti di cooperazione internazionale, in raccordo con l'Ufficio per la cooperazione tecnica interistituzionale e internazionale.
Supporto all'Ufficio per le attività logistico-gestionali in materia di contenzioso contrattuale.
Roma
00100 Roma RM
Italia