Salta al contenuto principale

Ancona, festeggiamenti in onore di Santa Barbara patrona dei Vigili del fuoco

Ancona, festeggiamenti in onore di Santa Barbara patrona dei Vigili del fuoco
Tipologia
News
Data di pubblicazione
Categoria
Curiosità

I Vigili del fuoco del Comando provinciale, presso la Sede centrale, hanno celebrato il 4 dicembre la ricorrenza di Santa Barbara, patrona del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.

Dopo la messa, il Comandante provinciale, Di Iorio ha salutato i presenti con un breve discorso, nel quale ha tracciato un bilancio dell'attività svolta durante l'anno, successivamente, sono stati consegnati gli attestati di benemerenza al personale interessato.

La ricorrenza di Santa Barbara oltre ad onorare i caduti nell'assolvimento del proprio dovere, è anche occasione per consolidare i vincoli di amicizia e collaborazione che legano i Vigili del fuoco con la comunità d'appartenenza.

Feedback

Questo contenuto è stato utile?