Brindisi, le ginnaste del G.S. VV.F. "M. Martinelli" di Taranto alla 1^ Prova Campionato Silver 2^ Divisione Gaf Zona B
Tipologia
News
Data di pubblicazione
Categoria
Sport
Domenica 26 febbraio si è svolta, presso la palestra S. Elia di Brindisi, organizzata dall'A.S.D. La Rosa, la 1^ Prova Campionato Silver 2^ Divisione Gaf Zona B; venticinque le ginnaste in gara cinque delle quali tesserate per il G.S. VV.F. "M. Martinelli" di Taranto che, guidate dal Direttore Tecnico Gianluca Semitaio e dai Tecnici Mariella Vincenza e Francesca Stella, hanno conquistato un oro e due argenti.Nella "Categoria Junior 1" 1° posto per Giulia Antonia Palmisani, nella "Categoria Allieve 2" 2° posto per Angelica De bartolo, nella "Categoria Allieve 3" 2° posto per Guarini Martina mentre, nella "Categoria Allieve 4", Giorgia Palmitesta e Amelie Byrne si sono piazzate rispettivamente al 4° ed al 7° posto.Lo scorso 4 febbraio Alessandra Vicchio, anche lei tesserata per il G.S. VV.F. "M. Martinelli", ha conquistato la medaglia di bronzo alla 1° Prova del Campionato Gold Catgoria Allieve 2, risultato che le ha permesso di essere selezionata per il Progetto SUD che vede impegnate le 8 migliori ginnaste del panorama pugliese.