Salta al contenuto principale

Campobasso, in fiamme un autobus che trasportava studenti

Immagine di sfondo
Tipologia
News
Data di pubblicazione
Categoria
Cronaca

Nella mattina del 13 novembre, poco prima delle otto, le squadre dei Vigili del Fuoco di Termoli e di Santa Croce di Magliano sono intervenute per l'incendio di un autobus che trasportava studenti tra Larino e Casacalenda. L'autista del mezzo ha prontamente evacuato i ragazzi a bordo, spaventati dal fumo e dal veloce propagarsi delle fiamme. Al loro arrivo, i vigili del fuoco hanno velocemente spento l'incendio e messo in sicurezza l'area interessata. Le cause sono al vaglio del personale NIAT (Nucleo Investigativo Antincendi Territoriale) del Comando Vigili del Fuoco di Campobasso.

Feedback

Questo contenuto è stato utile?