Campobasso, in fiamme un autobus che trasportava studenti
Tipologia
News
Data di pubblicazione
Categoria
Cronaca
Nella mattina del 13 novembre, poco prima delle otto, le squadre dei Vigili del Fuoco di Termoli e di Santa Croce di Magliano sono intervenute per l'incendio di un autobus che trasportava studenti tra Larino e Casacalenda. L'autista del mezzo ha prontamente evacuato i ragazzi a bordo, spaventati dal fumo e dal veloce propagarsi delle fiamme. Al loro arrivo, i vigili del fuoco hanno velocemente spento l'incendio e messo in sicurezza l'area interessata. Le cause sono al vaglio del personale NIAT (Nucleo Investigativo Antincendi Territoriale) del Comando Vigili del Fuoco di Campobasso.