Salta al contenuto principale

Frana a San Felice a Cancello continuano le ricerche

Data di pubblicazione
Categoria
Cronaca

Continuano le ricerche dei Vigili del fuoco nel comune di San Felice a Cancello di madre e figlio dispersi dalla sera del 27 agosto dopo una frana di fango e detriti. Il dispositivo dei Vigili del fuoco è composto da nucleo GOS (Gruppo Operativo Speciale) in azione con escavatori, nucleo cinofili, soccorritori alluvionali fluviali, esperti in topografia e piloti di droni attrezzati con termo camera.
L’attività dei Vigili del fuoco si sta concentrando nell’area dove è stato ritrovato il mezzo dei due e nel percorso che porta alle vasche di contenimento delle acque invase dal fango.

Aggiornamento del 02-09-2024

Trovato dai Vigili del fuoco il corpo della donna dispersa

Dopo sei giorni di ricerche i soccorritori fluviali dei vigili del fuoco hanno rinvenuto il corpo senza vita della donna dispersa a S. Felice a Cancello, nel casertano. Il corpo è stato recuperato durante la perlustrazione a bordo di un gommone di uno dei vasconi di contenimento in una ex cava. 
Proseguono le ricerche del figlio disperso.

Trovato dai Vigili del fuoco il corpo della donna dispersa

Aggiornamento del 03-09-2024

Proseguono le ricerche dell'ultimo disperso

Proseguono le operazioni dei Vigili del fuoco a S. Felice a Cancello (CE), dell’uomo disperso dal 27 agosto, dopo il recupero ieri del corpo senza vita della madre. 
Nel video il lavoro dei soccorritori fluviali a bordo di gommone e di un mezzo anfibio nel vascone di una ex cava.

Proseguono le ricerche dell'ultimo disperso

Feedback

Questo contenuto è stato utile?