Salta al contenuto principale

Inaugurazione della sala convegni alle Scuole Centrali Antincendi

IL taglio del nastro inaugurale della sala convegni alla SCA. A destra nella foto l'ing. Notaro, a sinistra l'ing. Mariantoni
Data di pubblicazione
Categoria
Amministrative

La mattina del 10 febbraio è stata inaugurata la Sala Convegni presso le Scuole Centrali Antincendi di Capannelle, prospicente il piazzale K2. Alla cerimonia hanno presenziato il Direttore Centrale per la Formazione, Francesco Notaro, e il Comandante delle Scuole, Paolo Mariantoni. Presenti anche i dirigenti della Direzione Centrale per la Formazione, i Funzionari delle Scuole, il personale operativo e quello del ruolo tecnico professionale, e un reparto di Allievi Vigili del Fuoco del 102° corso.

Il taglio del nastro da parte di Notaro e Mariantoni ha sancito formalmente l'avvio ufficiale delle nuove attività, didattiche o eventi, rivolti al personale e agli allievi.

Feedback

Questo contenuto è stato utile?