Salta al contenuto principale

Macerata, incendio abitazione

Tipologia
News
Data di pubblicazione
Categoria
Cronaca

I Vigili del fuoco sono intervenuti nella sera del 14 marzo in corso Cavour a Macerata a causa di un incendio che ha coinvolto una stanza di un appartamento posto al terzo piano di uno stabile.

All'interno dell'abitazione erano presenti una signora con i suoi due figli di giovane età che però all'arrivo delle squadre di soccorso erano già usciti all'esterno.

Il fumo ha coinvolto anche l'appartamento del piano superiore dove erano presenti quattro studentesse universitarie. Due di queste sono state trasportate dal 118 in ospedale per accertamenti.

La squadra di Macerata, intervenuta con un'autobotte ed un'autoscala, ha provveduto a spegnere le fiamme ed a mettere in sicurezza l'area dell'intervento. I due appartamenti sono sono stati momentaneamente dichiarati inagibili.


Feedback

Questo contenuto è stato utile?