Salta al contenuto principale

Pubblicazione dell'avviso relativo alle modalità di svolgimento della prova scritta del concorso straordinario, per titoli ed esami, per la copertura di n.1 posto per l'accesso alla qualifica di primo dirigente preposto alla comunicazione in emergenza del

Tipologia
News
Data di pubblicazione
Categoria
Amministrative

La Direzione Centrale per l'Amministrazione Generale - Ufficio II Affari concorsuali e contenzioso - comunica l'avvenuta pubblicazione dell'avviso relativo alle modalità di svolgimento della prova scritta del concorso straordinario, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto per l'accesso alla qualifica di primo dirigente preposto alla comunicazione in emergenza del Corpo nazionale dei vigili del fuoco, sul sito http://www.vigilfuoco.it nella sezione Bandi e Comunicazioni.

Analoga pubblicità viene effettuata anche sul sito intranet http://intranet.dipvvf.it.

Allegati

Avviso modalità di svolgimento della prova scritta del concorso straordinario, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto per l'accesso alla qualifica di primo dirigente preposto alla comunicazione in emergenza (74 KB)
Feedback

Questo contenuto è stato utile?