Salta al contenuto principale

Reggio Emilia, incendio nel Palazzetto dello sport

Reggio Emilia, incendio nel Palazzetto dello sport
Tipologia
News
Data di pubblicazione
Categoria
Cronaca

Nella serata del 19 aprile, intorno alle 19.00, i Vigili del fuoco del Comando, sono intervenuti presso il Palazzetto dello sport cittadino per un incendio sviluppatosi sulle strutture della nuova tribuna in costruzione. Al momento dell'incendio, la struttura era chiusa al pubblico, ed erano presenti solo dei lavoratori nelle zone di cantiere. Il probabile surriscaldamento di un montante metallico per operazioni di saldatura ha determinato l'innesco di alcuni pannelli di tipo "sandwich" all'interno del pacchetto murario perimetrale. I lavoratori hanno prontamente controllato l'incendio con gli estintori, ma per l'estinzione completa i Vigili del fuoco hanno dovuto procedere con lo smontaggio dei pannelli e del rivestimento metallico esterno forato che ha reso più complesse le operazioni di soccorso.

Feedback

Questo contenuto è stato utile?