Salta al contenuto principale

Verona, doppio intervento dei Vigili del fuoco

Verona, doppio intervento dei Vigili del fuoco
Tipologia
News
Data di pubblicazione
Categoria
Cronaca

Alle 19.35 di giovedi 20 luglio, i vigili del fuoco sono intervenuti, in via Circonvallazione, a San Bonifacio, per un incidente stradale. Una moto, con a bordo 2 ragazzi, per cause ancora al vaglio dei carabinieri di Colognola ai Colli, si è schiantata contro un furgone. I vigili del fuoco partiti dal distaccamento di Caldiero, con un mezzo e 5 uomini, giunti sul posto hanno operato per estrarre dalle lamiere il conducente del furgone, che risultava incastrato, oltre a dare supporto al personale sanitario intervenuto con 2 ambulanze e l'elicottero di Verona emergenza. Purtroppo non c'è stato nulla da fare per uno dei due centauri che è deceduto, feriti l'autista del furgone e il secondo centauro che sono stati trasportati presso i nosocomi con ambulanza e elisoccorso.
Le operazioni si sono concluse alle 21.00 con la messa in sicurezza dei due mezzi incidentati

In mattinata, alle ore 10.30, i vigili del fuoco sono intervenuti, sulla SP 31 strada del Trentin, a Cavaion Veronese, per un'autovettura uscita di strada. Per cause ancora sconosciute una 79enne, che era alla guida, ha perso il controllo del mezzo ribaltandosi su un fianco in un vigneto.
I vigili del fuoco, partiti dal distaccamento di Bardolino con un mezzo e 5 uomini, hanno estratto la donna, che risultava incastrata all'interno del mezzo, prestandole le prime cure in attesa dell'arrivo del personale sanitario che, giunto sul posto, ha preso in cura e trasferito la donna in ospedale.
L'intervento si è concluso, intorno alle 11.15 con la messa in sicurezza del veicolo.
Sul posto anche personale della polizia di stato per i rilievi del caso.

Feedback

Questo contenuto è stato utile?