Salta al contenuto principale
copertina merchandising

Merchandising

A seguito dell’accordo stipulato tra il Dipartimento dei Vigili del Fuoco e Difesa e Servizi S.p.A. relativo alla tutela dei marchi VVF e alla loro commercializzazione sono stati brandizzati con i loghi e le diciture Vigili del fuoco alcuni prodotti ora disponibili all’acquisto.

Per gli appartenenti al Dipartimento e al Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco sono previsti degli sconti sul prezzo destinato al pubblico. Il personale VVF potrà raggiungere la vetrina con tutti i prodotti in vendita dalla pagina principale della intranet mentre gli esterni potranno utilizzare i link dedicati.

Il ricavato delle vendite destinato ai Vigili del Fuoco sarà poi utilizzato per la realizzazione di progetti di solidarietà e di comunicazione.

Gadget natalizio dedicato ai Vigili del fuoco

thun gadget VVF

Il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco annuncia la collaborazione con la società THUN.

A seguito della stipula dell'accordo THUN produrrà oggetti corporate dedicati ai Vigili del Fuoco. Fino al 15 luglio 2023 sarà possibile prenotare il primo gadget natalizio VVF da collezione al seguente link http://www.thuncorporatevvf.it.

D300 HD

D300HD orologio sommozzatori

Orologio celebrativo realizzato per il 70° Anniversario dei Sommozzatori del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco. Per gli appartenenti al Dipartimento e al Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco è previsto uno sconto del 40%.

Per acquistare il prodotto clicca qui.

DEEP 40 B

DEEP40B orologio sommozzatori

Orologio celebrativo realizzato per il 70° Anniversario dei Sommozzatori del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco. Per gli appartenenti al Dipartimento e al Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco è previsto uno sconto del 40%.

Per acquistare il prodotto clicca qui.

"L'Acqua sul fuoco" - Cuciniamo in sicurezza con i Vigili del Fuoco

"L'Acqua sul fuoco" - Cuciniamo in sicurezza con i Vigili del Fuoco

La ragione di questo libro è semplice: la maggior parte delle richieste di soccorso nelle abitazioni domestiche è dovuta a incidenti e infortuni accaduti proprio quando si è ai fornelli per il mancato rispetto di alcune regole base di utilizzo degli strumenti e anche per la scarsa conoscenza di come porre rimedio ad alcuni ‘disastri’. Da qui l’idea dei Vigili del Fuoco di lanciare un progetto di ampio respiro che coinvolgesse il Corpo Nazionale stesso, ma che, soprattutto, potesse diventare uno strumento utile per chi, pentole alla mano, spesso non sa come evitare alcuni inconvenienti. Al personale dei Vigili del Fuoco, operativo, amministrativo e in quiescenza, da sempre in prima linea durante le emergenze, è stata richiesta una ricetta di famiglia, di tradizione, di squadra: qualcosa in grado di raccontare la loro storia nel Corpo e il loro coinvolgimento con i colleghi e con il paese di origine (o di lavoro). Ricetta che nel libro è diventata un consiglio per tutti coloro che oltre a volerla provare, possono anche raccogliere i tanti suggerimenti per fronteggiare le prime difficoltà. Perché la squadra è quella che unisce le diverse caserme, ma è anche quella che anima una cucina professionale e, prima di tutto, è quella rappresentata dalle famiglie alle quali Vigili e Chef hanno voluto rivolgersi e rivolgere la loro esperienza sul campo. Ma c’è molto altro. “L’Acqua sul Fuoco” persegue come obiettivo anche la solidarietà. Parte del ricavato delle vendite sarà infatti devoluto dal Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco in beneficenza.
Il libro è disponibile nelle maggiori librerie e nelle librerie online e sulle piattaforme di e-commerce.

Feedback

Questo contenuto è stato utile?