Ufficio per le attività logistico-gestionali
Collaborazione con il direttore centrale nella funzione di coordinamento delle attività logistico-gestionali afferenti a procedimenti amministrativi, procedue contabili, procedure di gara e gestione della spesa.
Cura delle attività inerenti alla gestione degli affari generali, delle relazioni sindacali e delle risorse umane, secondo gli indirizzi del direttore centrale.
Supporto all'azione di indirizzo del direttore centrale per le questioni guiridico-legali, nonché interfaccia con gli altri uffici della direzione per la cura delle questioni inerenti alla gestione delle risorse umane.
Cura dei pareri di competenza e per la stipula di contratti, accordi e convenzioni, mediante interfaccia con gli altri uffici della direzione, secondo gli indirizzi del direttore centrale.
Coordinamento dei contributi degli uffici della direzione da fornire alla competente direzione centrale in materia di contenzioso.
Cura per i settori di competenza della direzione dell'elaborazione di contributi in materia di atti normativi e di sindacato ispettivo parlamentare anche in raccordo con gli altri uffici della direzione.
Direzione della "funzione amministrazione" in occasione della istituzione della Sala crisi presso il Centro Operativo Nazionale (CON) per quanto attiene alla rendicontazione dell'impiego e delle risorse strumentali impegnate in emergenza.
Svolgimento di ulteriori funzioni e compiti espressamente assegnati o delegati dal direttore centrale.
Piazza del Viminale, 1
00184 Roma RM
Italia