Macerata, presentazione dei lavori di ricostruzione della sede Centrale del Comando Vigili del fuoco

Nella mattinata del 30 agosto, nella Sala Consiliare della Provincia di Macerata si è svolta la presentazione agli organi di stampa del progetto di demolizione e ricostruzione della nuova sede Centrale del Comando Vigili del Fuoco di Macerata.
Durante la riunione, organizzata e presieduta dal Presidente della Provincia di Macerata Sandro Parcaroli e dal suo Vice Presidente Luca Buldorini, alla presenza del Commissario Straordinario per la ricostruzione Senatore Guido Castelli, del Direttore Regionale VV.F. Marche Ing. Cristina D'Angelo, del Comandante Vigili del Fuoco di Macerata Ing. Mauro Caprarelli, è stato presentato il progetto di 12 milioni e 527 mila euro, finanziato dall'Ufficio Speciale per la Ricostruzione, che consentirà la completa realizzazione di una sede centrale VV.F. di rilevanza al pari delle più importanti opere architettoniche della provincia e al passo con gli attuali dettami di rispondenza sismica e contenimento energetico.
Il Direttore Regionale Ing. Cristina D'Angelo e il Comandante Ing. Mauro Caprarelli hanno ringraziato il Prefetto di Macerata, il Commissario Straordinario per la ricostruzione Senatore Guido Castelli i rappresentanti della Provincia e l'Ufficio ricostruzione.
Al termine, l'Ing. D'Angelo si è recata alla sede Centrale del Comando di Macerata per un saluto ufficiale al personale.