Parma, incendio tetto in una palazzina nel comune di Fidenza

Tipologia
News
Data di pubblicazione
Categoria
Cronaca
Nel primo pomeriggio del 28 gennaio, una densa colonna di fumo nero, visibile a km di distanza, si è sprigionata da una palazzina di Fidenza.
Una squadra di Vigili del Fuoco del distaccamento cittadino, è accorsa sul posto dove ha trovato il tetto completamente avvolto dalle fiamme ed ha iniziato le operazioni di spegnimento con il supporto di una squadra del distaccamento di Fiorenzuola e di tre squadre provenienti dalla Sede centrale con un'Autobotte, un'Autoscala e un tridimensionale.
L'incendio, le cui cause sono in via d'accertamento, ha provocato danni al tetto e alla parte sottostante, che è stata dichiarata inagibile.
Le operazioni di spegnimento e di messa in sicurezza dello stabile si sono concluse verso le ore 23.30.