Roma, il Capo Dipartimento Visconti incontra Maresca, arbitro e Vigile del fuoco

Data di pubblicazione
Categoria
Curiosità
Incontro stamani al Viminale tra il capo Dipartimento dei Vigili del fuoco prefetto Attilio Visconti e l’arbitro di calcio Fabio Maresca.
Un incontro di “servizio”, si potrebbe dire, Maresca infatti dal 2014 è un vigile del fuoco, una passione ereditata dal nonno che è stato un caporeparto fino al 1989.
“Ho avuto il piacere di ricevere l’arbitro Maresca - ha detto il prefetto Visconti - È un vigile del fuoco e un atleta, che nobilita il Corpo anche a livello internazionale con una professione e con una passione difficile, impegnativa, densa di responsabilità. È un’eccellenza e un orgoglio per i vigili del fuoco, rappresentati su tutti i campi internazionali da un collega equilibrato e responsabile”.