Salta al contenuto principale

Viterbo, concluso il Master di II livello "Innovazione nella gestione delle crisi, del soccorso pubblico e della sicurezza" alla presenza del Capo Dipartimento Prefetto Franceschelli e del Capo del Corpo Ing. Dall'Oppio

Immagine di sfondo
Tipologia
News
Data di pubblicazione
Categoria
Amministrative

Mercoledì 29 maggio, nell'Aula 1 del complesso universitario di Santa Maria in Gradi a Viterbo, con il conferimento e la consegna dei diplomi da parte del coordinatore del Master, Prof. Alessandro Sterpa dell'Università della Tuscia, dal Capo Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile, Prefetto Renato Franceschelli, e dal Capo del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, Ing. Carlo Dall'Oppio, si è conclusa la seconda edizione del Master di II livello in "Innovazione nella gestione delle crisi, del soccorso pubblico e della sicurezza" rivolto a 31 dirigenti del Corpo Nazionale.
Il Master di II livello "InGeCriSPS", organizzato dal Dipartimento DEIM di UNITUS, si inquadra nelle proficue attività di collaborazione per la realizzazione di attività di formative a beneficio del personale del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco di cui all'accordo esecutivo tra il Dipartimento dei Vigili del Fuoco e l'Università degli Studi della Tuscia sottoscritto lo scorso 30 giugno.
Dopo la discussone dei lavori individuali con la Commissione di esame presieduta dal prof. Alessandro Sterpa ed alla presenza dei professori relatori, si è svolta con la solennità del caso la cerimonia di conferimento dei diplomi di Master.
Presenti anche il Direttore Centrale per la Formazione, l'ing. Domenico Di Bartolomeo, Il Vicario del Direttore Centrale per la Formazione, l'ing. Mauro Caciolai e il Comandante dell'Istituto Superiore Antincendi, l'ing. Maria Cavaliere.

Feedback

Questo contenuto è stato utile?