Segui @emergenzavvf

Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco - Dipartimento dei Vigili del Fuoco del soccorso pubblico e della difesa civile

Sei in: Home > Notiziario > Notizia

pubblicato il 22 novembre 2021  

EMERGENZA COVID-19: elenco normative e conseguenti direttive del Corpo Nazionale

Questa pagina è dedicata al riepilogo delle principali disposizioni emanate dal Corpo nazionale dei vigili del fuoco a seguito degli eventi e della relativa rapida successione di norme che sono state diramate in merito all'emergenza epidemiologica COVID-19.
In allegato, è presente un elenco che descrive lo scenario emergenziale dalle primissime fasi fino alla data odierna. Di seguito, si riportano invece le disposizioni più recenti.

 

22 novembre 2021

L’Ufficio di coordinamento delle attività sanitarie e di medicina legale, con nota n. 23377, ha fornito indicazioni sulla prosecuzione della campagna vaccinale e somministrazione della terza dose del vaccino anti SARS-CoV-2.  


11 novembre 2021

Il Capo del Corpo Nazionale Vigili del fuoco, con nota n. 22612, ha emanato una circolare in merito all’avvio della campagna vaccinale antinfluenzale per la stagione 2021-2022, raccomandando fortemente la vaccinazione al personale dipendente.

10 novembre 2021
Il Capo del Dipartimento, con nota n. STAFFCADIP 24477, ha fornito indicazioni organizzative e operative per lo svolgimento del lavoro agile per il personale del C.N.VV.F.

9 novembre 2021
Il Capo del C.N.VV.F., con nota n. 22453, ha fornito indicazioni sulle misure di contrasto al SARS-CoV-2 all’interno delle sedi del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco, a seguito del mutato scenario di diffusione del contagio.

4 novembre 2021
Il Capo del Dipartimento, con nota n. DCRISUM 56433, ha diramato una direttiva sugli effetti giuridici ed economici della rilevazione di assenze ingiustificate in caso di mancato possesso del green pass.

  

     

Copyright 2009 Dipartimento dei Vigili del Fuoco -